Ska J presentano l’album “Burbe” questa sera all’osteria Barabba di via Vicenza

 

Tornano all’Osteria Barabba gli Ska-J per la presentazione del loro ultimo lavoro “Brube”! Sabato sera dalle ore 20 la performance in dj-set e combo acustico, canteranno e suoneranno:
Marco Furio Forieri MC voce e sax
Ilenya De Vito voce
Luchino Scaggiante voce e chitarra
Luca Toso sax
Filippo Vignato trombone

La cucina del Barabba resterà aperta fino alle 24:00 con i piatti unici e ricercati dello chef Picin.
Menù a partire da 13 euro (antipasto, primo e un buon bicchiere di vino)
Prenotazione tavoli 049-8716845
Ingresso libero
Via Vicenza, 47
Sito internet www.osteriabarabba.it

Tornano gli Ska-j all’Osteria Barabba. La band veneziana che unisce reggae e jazz ensemble. A guidare il gruppo con la voce e al sassofono, Marco “Furio” Forieri, ex Pitura Freska. Una band che nel corso degli anni è cresciuta e si è guadagnata il rispetto di chi la musica la sa fare davvero. Il 20 ottobre scorso è uscito BRUBE, disco che propone brani inediti come PRIMA DI UN BACIO e vecchi successi come PAROLE PAROLE PAROLE. Sabato verrà presentato l’album nel locale sul cavalcavia più famoso di Padova. Tanti i brani del passato italiano rivisitati , che si uniranno alle nuove composizioni. A impreziosire il concerto i fiati, che ne fanno una delle più complete band che ci siano in veneto.

Tre ore di spettacolo, per interagire con il pubblico che potrà usufruire della speciale cena con il menù ricercato per l’occasione. L’ingresso al locale sarà come sempre gratuito, dove lo staff di Marco e Michele accoglieranno i clienti con la solita cordialità.