Smaltita la delusione per la penuria di biglietti a Busto Arsizio, domenica tutti a tifare Padova in Prato della Valle

 

Il Calcio Padova informa che questa mattina si è riunito il Comitato di Sicurezza presieduto dal Prefetto di Padova dott. Michele Lepri Gallerano, alla presenza del Questore di Padova dott. Savina, del vicesindaco Claudio Sinigaglia, del dott. Procacci dei Corpo dei Carabinieri e del dott. Maccani della Guardia di Finanza. Per la società era presente il Direttore Generale Gianluca Sottovia.
Visto lo scarso quantitativo di biglietti messi a disposizione per i tifosi padovani allo stadio “Speroni” e su richiesta della Prefettura di Varese, il Comitato ha disposto l’installazione di un maxischermo dal quale verrà trasmessa in diretta la gara Pro Patria – Padova di domenica 21, con inizio alle ore 16. Il maxischermo, delle dimensioni di 6X5 mt, sarà posizionato in Prato della Valle.
“Siamo molto amareggiati perché solo seicento nostri tifosi potranno assistere dal vivo a questa importantissima sfida. – ha dichiarato il Direttore Generale Sottovia – Tra i tanti luoghi possibili per il posizionamento del megaschermo abbiamo scelto Prato della Valle, in accordo con il Comitato e il Comune, perché si tratta di un luogo simbolo della città di Padova nel quale potrà confluire un gran numero di sportivi. In questo modo i nostri supporter potranno ritrovarsi comunque tutti assieme per tifare Padova”.