Sold out il corso “Facebook Mastery” di Fondazione Comunica Padova

 

Tutto esaurito per la seconda edizione di Facebook Mastery, l’unico evento formativo avanzato interamente dedicato alle novità di Facebook, con particolare attenzione alle best practice nel Facebook Advertising, organizzato e promosso da Fondazione Comunica, Fòrema, ComunicaLab, e Tag.
Per un’intera giornata, venerdì 21 febbraio 2014, Padova diventa la capitale italiana del social network numero uno nel mondo. Oltre 200 i partecipanti in arrivo da tutte le regioni italiane al Centro conferenze della Camera di commercio alla Stanga (Piazza Zanellato 21), ai quali si aggiungono gli oltre 50 iscritti in modalità Webinar.
«Facebook Mastery – sottolinea la direttrice di Fòrema, Cristina Ghiringhello – è un’occasione importante per le aziende, che possono acquisire consapevolezza sulle potenzialità che il mondo digitale, e quello dei social in particolare, può offrire come leva per allargare il proprio business». Il Mastery si aggiunge a una serie di proposte formative nate dalla collaborazione tra Fòrema e Fondazione Comunica, dedicate proprio alle nuove professionalità del digitale: Web Content Specialist, Online Store Manager, Reputation Manager, Community Manager, Advertising Manager.
«Facebook Mastery è un’occasione di approfondimento verticale e completa – spiega Victor Vassallo Presidente di Talent Garden Padova, partner dell’evento – dedicata ai professionisti che vogliono realmente arricchire e aumentare le proprie competenze social, oggi più che mai necessarie per farsi trovare nel web».
Fondamentale la presenza di Fondazione Comunica, realtà padovana dedicata allo sviluppo consapevole delle competenze comunicative delle aziende. La collaborazione tra tutti i partner che hanno concorso all’organizzazione ha permesso di mettere a punto contenuti di alto livello, aggiornati alle più recenti tendenze di mercato e agli ultimi aggiornamenti del social network. Il panel dei relatori è composto da alcuni tra i più qualificati esperti del panorama digitale italiano, tra cui Fabio Sutto, Web Marketing Specialist & Coach: «Oggi Facebook è un canale indispensabile per la promozione di aziende e attività e Facebook Mastery è l’evento giusto per conoscerne tutte le strategie, confrontandosi con persone che hanno esperienza concreta sul campo e che sono abituate ad essere valutate per i risultati che apportano».

Su www.fbmastery.it tutte le informazioni e gli approfondimenti.

FONDAZIONE COMUNICA
Via Savelli, 28 – 35129 Padova
T 049 774 724
F 049 774 724
@ [email protected]