HomePadovaCronacaStalking verso l'amata con "show" in piazza. Arrestato albanese

Stalking verso l’amata con “show” in piazza. Arrestato albanese

Pubblicato il

- Pubblicità -

Un albanese troppo insistente con le sue avances amorose nei confronti di una 25enne padovana è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Padova per stalking. Si tratta di Lyla Dalip, albanese 29enne, residente a Padova, arrestato nella giornata di ieri dai Carabinieri della Stazione di Padova-Prato della Valle dopo che il giovane aveva dapprima insultato la madre della giovane di cui si dice innamorato e poi strattonato per un braccio la ragazza, arrivata in piazza dei Frutti proprio per dare soccorso alla madre, insultata dallo spasimante albanese. La giovane padovana aveva  denunciato numerose volte lo straniero per insulti e minacce, di qui l’arresto per stalking.

Ultimi articoli

- Pubblicità -

Articoli simili

Grandinometro, l’app del ventunenne padovano che segnala in tempo reale i rischi grandine

L’app Grandinometro, sviluppata dal ventunenne padovano Davide Agostini, combina radar meteorologici e segnalazioni della comunità per avvisare in pochi secondi chi si trova vicino a una grandinata. Il servizio è gratuito, disponibile in tutta Italia e punta a limitare i danni a veicoli e abitazioni.

Omicidio a Saonara, novantaseienne soffocata in casa: fermato il genero settantenne

Una donna di 96 anni è stata trovata senza vita nella sua abitazione di Villatora. Per l’omicidio a Saonara i carabinieri hanno fermato il genero settantenne, che avrebbe chiamato il 112 riferendo l’accaduto. La ricostruzione e il movente restano al vaglio degli investigatori e dell’autorità giudiziaria.

Startup Weekend debutta a Padova: 54 ore per trasformare un’idea in impresa a novembre

Dal 6 all’8 novembre il Fiore di Botta ospita il primo Startup Weekend Padova: 54 ore per proporre idee, formare squadre multidisciplinari e costruire un modello d’impresa con il supporto di mentor ed esperti. Le iscrizioni aprono il 14 settembre e non serve avere già una startup.