Tiziano Ferro il 14 luglio a Sottomarina per un nuovo grande evento Zed. “Sono felicissimo di tornare in Veneto”

 

Oltre 12.000 persone erano presenti all’Arena di Verona per il live di Tiziano Ferro, che anche di fronte all’esigente pubblico veronese ha confermato il suo talento.
La replica a Sottomarina, di fronte al mare e in tipica atmosfera estiva, si annuncia quindi come un altro appuntamento speciale con l’artista del momento, che si dice felice di poter suonare di nuovo in Veneto, ricordando le origini della sua famiglia (i nonni erano di Cavarzere).
Il live di Ferro, rispetto al tour invernale, ha subito vari cambiamenti: sono state inserite in scaletta nuove canzoni e gli arrangiamenti saranno più acustici, dando così maggiore spazio sia alla voce di Tiziano, sia ai musicisti.
Con questo importante appuntamento Sottomarina si candida a ritornare, in futuro, quel riferimento anche per lo spettacolo dal vivo e l’intrattenimento che era sino a qualche anno fa.
La scelta di un artista tra i più forti in questo momento è sintomatica di una volontà dell’amministrazione della Città di Chioggia di investire sulla musica e sulla cultura come importante strumento di promozione del territorio.
Sulla spiaggia verranno montate due tribune frontali che permetteranno di sfruttare la meglio lo spazio e di trasformare la spiaggia presso la Diga in una bellissima arena live.
Ferro è un artista giovane, ma già capace di influire sul panorama musicale italiano, nel quale le sue raffinate melodie e composizioni si segnalano come una degli esempi più interessanti della nuova generazione di cantautori.
I biglietti sono in prevendita presso la Libreria il Leggio, gli stabilimenti balneari Clodia, Astoria, il Bar in Diga, Foto Bassan (v.le Venezia Sottomarina), Bar Corsino (c.so del  Popolo  – Chioggia), Ristorante Tomato (Lung. Adriatico Sottomarina), Ristorante Park Hotel (Lung. Adriatico) e Bar Villa Marina (V.le Trieste Sottomarina); ed inoltre Boxoffice, COIN Padova e Treviso, Primi alla Prima (banca del Veneziano, bcc venete e casse Rurali Trentine), Unicredit, Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, HappyTicket, Charta e Ticketone.
 
Prezzi e posti in vendita:
PARTERRE IN PIEDI € 30
Prezzi non comprensivi di diritti di prevendita o commissioni bancarie o online
Per informazioni e prezzi www.zedlive.com infoline 049/8644888