Il Nuovo fronte del Vasco questa sera e la tribute band “Viva Santana” sabato sera. Sono i due colpi musicali con cui si chiude l’Oktober fest al Geox Garten, la grande serra di Corso Australia vicino al Pala Geox.
“Una rassegna che ha dato modo a molti padovani di conoscere un nuovo spazio poco noto al grande pubblico – spiega Federico Contin, ideatore della rassegna gastronomico musicale – è un esperimento riuscito che sicuramente ripeteremo a primavera. Perchè unisce la possibilità di usufruire di un palco esterno a quella di godere, in caso di pioggia, del confort di questo bellissimo esempio di architettura industriale”.
La band che salirà sul palco sabato sera nasce da un’idea di Maurizio Santato e Giuliano Bernardinello, con l’intento di riproporre i maggiori successi del chitarrista messicano Carlos Santana, uno dei mostri sacri della storia del rock, che con il suo stile inconfondibile rappresentato da ritmi e melodie uniche, è riuscito a mescolare generi quali Blues, Salsa, Rock, Fusion e Jazz. Con i suoi brani più rappresentativi che spaziano dal primo album della fine degli Anni ’60 fino ad oggi, passando per l’album “Supernatural”, che ha fatto riscoprire Carlos e la sua anima musicale alle nuove generazioni con oltre 30 milioni di copie vendute e ben 9 Grammy Award. Un appuntamenti dove la voglia di divertire e divertirsi sia il denominatore comune, in un mix di ritmi afro-caraibici uniti al sound del rock californiano.
Inizio concerti ore 22. Parcheggio gratuito