Tutto pronto per la presentazione della Tonazzo Pallavolo Padova

 

altSi è svolta ieri – nella splendida location di Villa Tacchi a Villalta di Gazzo Padovano (PD) – la serata di presentazione in anteprima riservata a Soci e sponsor dei bianconeri. La squadra e lo staff sono sfilati davanti ad oltre 200 presenti che hanno partecipato con entusiasmo a questa affascinante anteprima, cenando poi insieme ai ragazzi della prima squadra. Graditissima inoltre la presenza di Roberto Marcato, presidente del Consiglio comunale di Padova. «Ogni volta mi commuovo nel vedere un così grande entusiasmo attorno a questa Società – ha detto il presidente Fabio Cremonese intervenendo sul palco – e la nuova stagione sarà una nuova entusiasmante sfida da vivere insieme a tutta la Città».
Con l’occasione, Marco Gianesello – responsabile marketing della Pallavolo Padova – ha illustrato ai presenti alcune novità che coinvolgeranno il PalaFabris in questa nuova stagione di SuperLega.
L’evento partita sarà arricchito da intrattenimento, animazione e spettacolo con coinvolgimento del pubblico. Ci sarà uno spazio dedicato alle associazioni patavine, le eccellenze del territorio e i nuovi talenti emergenti. Sarà poi istituito un “Kinder corner” dedicato all’intrattenimento e animazione per i bambini grazie al contributo di “Non solo tata”.

TUTTI COL FIATO SOSPESO PER L’USCITA DEL NUOVO SPOT REALIZZATO DA “OFFICINA IMMAGINI”. Con l’entrata in A1 SuperLega la Tonazzo Padova avrà anche un nuovo “biglietto da visita” ufficiale per presentarsi online e in tutte le occasioni di visibilità: lo spot virale, omaggio che Officina Immagini ha voluto realizzare per festeggiare l’entusiasmante avventura che si prospetta per questa stagione di campionato. Il filmato di 60 secondi, presentato ai Soci in occasione della serata conviviale di Villa Tacchi del 30 settembre, sarà pubblicamente online a partire dalla giornata di presentazione del campionato in programma il 4 ottobre al PalaFabris. Verrà, infatti, diffuso sui canali web e social della Pallavolo Padova e di Officina Immagini, studio di produzione e post produzione di video, pubblicità e cinema, da quest’anno socio della Pallavolo Padova.
Il carattere “social” dello spot è evidente anche dalla scelta delle comparse: oltre ai ragazzi della squadra ripresi durante la preparazione atletica, sono stati coinvolti i tifosi e i cittadini che si sono candidati spontaneamente dando un forte contributo alla realizzazione del progetto.
I volti degli “attori” sono stati catturati nelle azioni quotidiane, con estrema naturalezza ma anche con una buona dose di espressività che conduce lo spettatore verso un crescendo di attesa. A fare da cornice a queste immagini nelle quali la suspense sale frame dopo frame ritroviamo alcuni dei luoghi più noti e suggestivi della città: dalle storiche botteghe del Salone, a Piazza delle Erbe, dalle edicole di quartiere al NetCenter, dal tram alla birreria nell’antica Fornace Morandi ristrutturata.
SABATO 4 OTTOBRE TUTTI AL PALAFABRIS. A partire dalle ore 18.00 di sabato 4 ottobre si terrà il tradizionale appuntamento di presentazione del movimento della pallavolo padovana. La presentazione ufficiale della Tonazzo Padova 2014/15 – inserita all’interno dell’evento – sarà anticipata dallo spettacolo teatrale di Andrea Zorzi e Beatrice Visibelli “La leggenda del pallavolista volante”, con la regia di Nicola Zavagli.

Alberto Sanavia
Ufficio Stampa Tonazzo Padova
www.pallavolopadova.com