Il Vintage Future festival parte … a tutta birra! Lo stabilimento della Peroni diventa discoteca vip

 
la maxi torta preparata dalla pasticceria Estense

C’era Albertino alla consolle e c’era Giuseppe Cruciani re della festa nel parterre ricavato tra i fusti di birra. C’era Jacopo Berti in maglietta slim fit e c’era mezza Padova da bere al “secret party” della Peroni organizzato come gustosissimo antipasto festaiolo del weekend del Future Vintage Festival, che apre oggi la tre giorni di settembre che mette Padova in collegamento con l’asse dello stile e delle sperimentazioni urbane dell’asse Milano – Londra.
Una festa riuscitissima con un dj come Albertino che ha dimostrato di avere ancora tanto da dire alla consolle. Presenti l’amministrazione del comune di Padova, l’assessore alle attività produttive e al commercio Antonio Bressa, in compagnia dell’assessore ai lavori pubblici e alle infrastrutture Andrea Micalizzi e del portavoce del sindaco Massimo Bettin, dello chef Andrea Valentinetti del ristorante Radici, vincitore del programma 4 ristoranti, Wad, conduttore di Radio Deejay.

la dance floor in fabbrica

Anche molti volti noti del mondo dello sport da Giuseppe Galderisi detto “Nanu”, bomber della nazionale e icona del calcio Padova, Rossano Galtarossa,oro olimpionico di canottaggio, Edoardo Bonetto, ex vicepresidente del calcio Padova. A festeggiare Itala Pilsen anche Fabio Donà, responsabile marketing del gruppo Aspiag Service gestore di Despar Nord-Est, alcuni dirigenti del gruppo Safilo, Enrico Lando, noto regista e sceneggiatore, Lorenza Mario, celebre soubrette, Giannandrea Dubbini, CEO di Caffè Diemme, Siro Toniolo, CEO di Valsport, la famiglia Alajmo, dal tristellato del ristorante Le Calandre, Alberto Pedrina, noto imprenditore del settore immobiliare, Alberto Del Biondi, CEO dell’omonima dell’azienda calzaturiera, Andrea Nuzzo, ideatore di SEAFARER- il primo jeans a zampa, e tanti influencer e trend setter come Anna Penello e Giorgia Lucini.
Giuseppe Cruciani, arrivato già prima di mezzanotte direttamente dalla diretta de La zanzara sarà a Padova per una due giorni che inizia questa mattina alle 11 al centro Culturale San Gaetano con un incontro assieme al professore Carlo Foresta, ormai un vecchio amico del conduttore del programma radiofonico più ascoltato nel drive time della sera in Italia.
Cruciani tornerà al San Gaetano domani per un doppio appuntamento: alle 17 incontrerà Valentina Nappi, sua maestà del porno made in Italy, mentre in serata l’accoppiata del giornalista radiofonico sarà con Roberto D’Agostino, creatore di quel mondo del gossip, politica e irriverenza che è Dagospia.
Poi chiaramente al Vintage Future Festival c’è anche moltissimo altro: il party con Myss Keta, la lezione monologo di Vittorio Sgarbi sulla ribellione nel mondo dell’arte e moltissimo altro.
Per info www.futurevintage.it