Volley: la Tonazzo pallavolo Padova torna al PalaFabris domenica

 

Fervono i preparativi per la sfida di domenica 27 gennaio, quando alle ore 18.00 la Tonazzo Padova affronterà al PalaFabris la Coserplast Matera. I bianconeri questo pomeriggio sfideranno in amichevole la CMC Ravenna (ore 16.30, PalaFabris) e sarà un test importante per ripartire dopo la sconfitta di Città di Castello. In occasione del match con Matera, tutti i possessori della tessera Ikea Family potranno beneficiare di un biglietto di ingresso a 2 euro
MINIVOLLEY. A partire dalle 14.15 di domenica 27 gennaio, il PalaFabris ospiterà inoltre un concentramento di minivolley, dove i giovanissimi appassionati di pallavolo potranno calcare lo stesso campo dei giocatori di serie A. Oltre a giocare e a divertirsi, i mini atleti avranno così la possibilità di assistere gratuitamente dalle 18 alla partita tra Tonazzo Padova e Coserplast Matera.

VOLLEY EAGLES E’ LO SPECIAL GUEST. Prosegue l’iniziativa «Tonazzo Padova Special Guest» proposta con la collaborazione del Comitato provinciale Fipav. Ad ogni gara casalinga di serie A2 della stagione 2012/13, Tonazzo Padova permette ad una Società appartenete al Comitato Fipav Padova di entrare gratuitamente ad assistere al match della squadra bianconera. Questo consente – alle Società che fanno richiesta con un minimo di 50 persone – di vivere insieme le emozioni del campionato di serie A. Le condizioni? Solo una! Venire al PalaFabris con la tuta o la divisa della propria Società! L’idea è quella di consentire – gara dopo gara – di avere al proprio fianco uno Special Guest con cui tifare insieme per i colori della propria città. Ospite di questa domenica saranno i giovani della Volley Eagles, nata dall’unione del settore giovanile della ASD Pallavolo Mestrino e Unione Sportiva Sarmeola ASD.

IL 2 FEBBRAIO «UN APERITIVO INSIEME». A partire dalle ore 19.00 di sabato 2 febbraio, presso il centro commerciale Shopping Ten di via Padova 82 a Tencarola di Selvazzano Dentro (di fronte ex Salata), si svolgerà un aperitivo aperto ai tifosi e a cui parteciperà la prima squadra bianconera. Per l’occasione verranno inoltre distribuiti dei coupon omaggio per assistere gratuitamente alla partita Tonazzo Padova – Conad Reggio Emilia di domenica 3 febbraio.