Babbo Natale “nero” cancella le strisce blu: parcheggi gratis

 

Da Forza Nuova riceviamo foto e comunicato e pubblichiamo integralmente:
La prossimità del Natale fa strani scherzi. Scherzi e lazzi che hanno una finalità ben precisa: rendere le feste natalizie un’occasione valida per esprimere il dissenso rispetto ad una ‘casta’ politica che non agisce di fronte  all’impoverimento progressivo dei cittadini. E’ per questo motivo che Babbo Natale alias Santa Klaus ha fatto la sua apparizione a Padova in netto anticipo rispetto al consueto giro di doni della notte di Natale. Lo si è visto all’opera queste notti senza slitta e renne, ma ‘armato’ di pennello e vernice a cancellare le tanto discusse ‘strisce blu’ dei parcheggi a pagamento di Aps. Ecco il regalo giusto per i padovani già in balia della crisi economica e sempre più bisognosi di un sostegno concreto. La cifra spesa per il parcheggio è diventata –infatti – una consistente voce di spesa per moltissimi lavoratori costretti a regalare alle casse di un’amministrazione sempre più rapace centinaia di euro al mese.
Le strisce blu sono nei fatti inique e non hanno alcuna utilità ed è una vergogna che a Padova Comune e Aps stiano convertendo i parcheggi liberi in zone di sosta a pagamento.
Paolo Caratossidis coordinatore nazionale di Forza Nuova e grande fan di Santa Klaus commenta: ‘Questo Natale i cittadini avranno un bel regalo finalmente. Babbo Natale si è stancato di sborsare centinaia di euro per parcheggiare la sua slitta e si è molto inkazzato. Così ha deciso di girare la notte con un bel pennellone e anticipare il regalo ai padovani. M’ha confidato –infine – che i vari Zanonato e soci di Aps Holding non riceveranno regali quest’anno. Pare che abbia avvertito la collega Befana pronta con un carico eccezionale di carbone per l’amministrazione padovana.’