HomePadovaCoolEnogastronomiaBar padovani a ferragosto aperti fino alle 2 di notte

Bar padovani a ferragosto aperti fino alle 2 di notte

Pubblicato il

- Pubblicità -
- Pubblicità -

In occasione del Ferragosto l’Amministrazione dà facoltà agli esercenti pubblici del territorio comunale di tenere aperto l’esercizio sino alle ore 2 del giorno successivo. Il provvedimento si inquadra nelle iniziative tese ad una maggiore attrattività della città e un ulteriore servizio per la cittadinanza.
“Si tratta di un provvedimento in linea con le iniziative già proposte dall’Amministrazione, come la recente “Padova la notte dei colori”, che ha lo scopo di rivitalizzare la città offrendo ai padovani, e non solo, di vivere al meglio questo giorno di festa – ha commentato il vicesindaco Eleonora Mosco – Per la serata abbiamo previsto anche il potenziamento dei servizi di sicurezza e vigilanza da parte della Polizia Locale”.

Ultimi articoli

- Pubblicità -

Articoli simili

NUE 112 in Veneto, nuova infrastruttura digitale e centrali operative entro il 2028

Il NUE 112 in Veneto entra nella fase operativa: gara per la tecnologia Next-Generation, due centrali uniche a Venezia e Verona e piena attivazione prevista nel 2028. Fino ad allora resta attivo il sistema attuale, mentre prosegue l’integrazione tra sanità, forze dell’ordine e soccorso tecnico.

A Padova quanto costa davvero mandare un figlio a scuola? Libri, mensa e trasporti: tutti i conti

Libri, mensa e trasporti possono pesare per oltre mille euro l’anno sul bilancio familiare:...

Padova, maxi sequestro di droga: cocaina, ketamina e hashish per diciotto chili

Un sequestro di droga da diciotto chili complessivi è stato eseguito dalla Squadra Mobile di Padova tra il Padovano e il Veneziano. Nell’operazione sono stati recuperati dieci chili di cocaina, un chilo di ketamina e sette chili di hashish; arrestato un cittadino marocchino.