Ai Navigli si apre agli chef per passione con il “Food experience day”

 

Si chiama “Food experience day” ed è una maniera del ristorante Ai navigli di riviera Tiso da Camposampiero in zona Specola a Padova per aprire letteralmente le porte della cucina ai clienti. 
Protagonisti del “Food experience day” sono il cliente, i suoi amici e l’executive chef Massimo Biale, del ristorante Ai navigli con una puntatina anche su www.youtube.it.
“Una ne fa e cento ne pensa”,quale detto più adeguato per descrivere la creatività di Massimo Biale,instancabile ideatore di eventi presso l’ ormai internazionale Ristorante Ai Navigli (clicca qui per visitare il sito del locale).

La formula non pè nuova in sè, esiste già un reality su Sky e Cielo che apre un ristorante a due cuochi in competizione tra loro, ma è la prima volta quantomeno a Padova che gli  appassionati gourmand che si possono dilettare a cucinare per gli amici, su prenotazione: avranno a disposizione il ristorante di Elena & Massimo e potranno trasformarsi in Chef a tutti gli effetti per una sera o un mezzogiorno.
Per la  realizzazione dei piatti da proporre agli invitati/amici a questo insolito contest, ci sarà la supervisione di Chef Massimo e di un altro chef professionista.
A richiesta verra’ realizzato un video da scaricare su Youtube.

Un’occasione per festeggiare il compleanno ,ad esempio,in maniera diversa,o un addio al celibato e nubilato,o semplicemente per  provare i  piatti da voi ideati senza rivoluzionare la cucina di casa ed avere il piacere di farli assaporare in un elegante spazio nel centro storico di Padova .