Alessandra Mussolini attacca Liliana Segre durante Il Morning Show di Radio Cafè: “Su Almirante fomenta l’odio”

 

“La democrazia consiste nel far convivere diverse culture e il rispetto di diverse storie e posizioni. Ecco perchè io dico la Liliana Segre e metto un punto di domanda. E’ una figura che dovrebbe essere bonaria, è una nonnina, va nelle scuole, dovrebbe parlare contro il pregiudizio, contro la violenza, ha avuto un dramma umano e quindi dovrebbe rigettare il pregiudizio. Questa commissione è contro il pregiudizio? E poi se invece fomenti l’odio, anche no”.
A dirlo Alessandra Mussolini, intervenuta questa mattina in diretta a Il Morning Show di Radio Cafè, durante la discussione sul via libera all’intitolazione di una via di Verona a Giorgio Almirante, ufficiale dell’esercito della Repubblica sociale italiana e fondatore del Movimento Sociale Italiano, nello stesso giorno in cui il Consiglio comunale ha deciso di conferire la cittadinanza onoraria a Liliana Segre.
“Fa bene il sindaco di Verona. c’è chi vuole il pensiero unico? – ha aggiunto Alessandra Mussolini riferendosi a Liliana Segre –  Sennò ti trasformi da nonnina a strega di Biancaneve”.

Qui sotto l’intervento integrale di Alessandra Mussolini a Il Morning Show di Radio Cafè