Atto vandalico all sede della Lega Noprd in stazione: le reazioni di Marcato e Bitonci

 

Durante il fine settimana i soliti ignoti hanno fatto un brutto scherzo alla sede della Leg Nord inaugurata in pompa magna il mese scorso in zona Borgomagno. Le serrature della sede infatti sono state sigillate con silicone e per aprire la sede è stato necessario l’intervento di un fabbro.
“È chiaro che un presidio di libertà come il nostro dà fastidio. D’altronde Padova è ormai la città dei centri sociali, dei quartieri ostaggio della criminalità organizzata e di bande di extra comunitari – Chiosa Roberto Marcato Segretario Provinciale della Lega Nord Liga Veneta di Padova – L’attacco di oggi alla nostra sede cittadinanza non è altro che un atto vile fatto probabilmente da chi ha avuto un’infanzia difficile, da una persona che ha problemi relazionali con il prossimo e che sfoga le proprie frustrazioni nella becera violenza nascondendo però la mano. A queste persone e a tutti gli altri vigliacchi noi diciamo: non ci faremo intimorire!”.
“Ho provveduto immediatamente a fare denuncia dell’accaduto alle forze dell’ordine – commenda Massimo Bitonci, Segretario cittadino di Padova – Non sarà di certo un gesto meschino a farci paura. Di sicuro non è questo che ci ferma, anzi. Se si è trattato di un atto intimidatorio o di un “dispetto” non importa, gli autori sappiano che non metteremo fine alle nostre attività e continueremo a portare avanti le nostre idee per il bene del territorio anche in questa città ormai in balia della delinquenza di ogni genere. 1, 100, 1000 presidi di libertà!”.