Droga al Block di Limena: arrestato Livio Previato, il club gay friendly rischia la chiusura

 

Oltre 300 pastiglie di ecstasy e quasi mezzo litro di GBL la droga allucinogena inodore e insapore che è l’ultimo ritrovato in materia di sballo da discoteca. E’ il “bottino” dei carabinieri della compagnia di Padova che assieme ai tecnici della direzione provinciale del lavoro, el Nas e dell’Inps hanno controllato la discoteca Block di Limena, tradizionale ritrovo della comunità gay veneta. al momento del controllo nella discoteca, in teoria un circolo privato, c’erano quasi cinquecento persone in più della capienza massima fissata in 700 persone. Vista la presenza dei carabinieri i presenti con droga in tasca l’hanno gettata a terra. Sul pavimento sono state trovate droghe di tutti i tipi in piccole quantità: ecstasy, marijuana, hashish eroina e cocaina ed anche 15 flaconcini contenenti GBL una droga allucinogena inodore ed insaporre usata di solito come solvente per le plastiche, viene bevuta disciolta nei succhi di frutta.
Due persone controllate sono state segnalate al Prefetto perchè trovate con in tasca modiche quantità di droga, mentre un terzo, Livio Previato, padovano 39enne è stato arrestato: aveva con sè una scatola con 58 pastiglie di ecstasy. Nel suo appartamento i carabinieri nel corso di una successiva perquisizione hanno trovato altre 300 pastiglie della stessa sostanza ed un flacone con 400 ml di GBL.
Visto il risultato dell’ispezione i carabinieri proporranno la chiusura del circolo privato
Clicca qui per vedere i filmati del blitz dei carabinieri trasmessi nel tgPadova di Reteveneta alle 18.25, in replica alle 20.50 e a mezzanotte e 30

Per saperne di più sugli effetti del GBL clicca qui