Flavio Zanonato scrive alla città e su Facebook

 

Flavio Zanonato parla ai suoi cittadini tramite una lettera alle famiglie, pubblicata da oggi anche su Facebook. Dalle cose fatte agli impegni per il futuro, condividendo con i destinatari l’amore per la città di Padova. Immediati i commenti del popolo del web, numerosi in poche ore.
A corollario della campagna affissioni lanciata ieri, Flavio Zanonato decide di usare il mezzo scritto per parlare ai suoi concittadini. Una lettera che arriverà prossimamente nelle case delle famiglie padovane in cui il candidato Sindaco fa un bilancio delle cose fatte, ma non solo. Dall’attenzione alla viabilità e alle infrastrutture, passando per l’attenzione alla cultura e al verde, ma senza dimenticare gli investimenti sulla scuola e le iniziative per la sicurezza e contro il degrado, la lettera di Zanonato offre una panoramica dei risultati raggiunti dall’amministrazione in questi cinque anni.
Ma è il futuro il cuore della lettera di Zanonato: una città che può crescere puntando sulle risorse migliori. Valorizzare il ruolo della nostra prestigiosa Università, realizzare il nuovo polo ospedaliero, centro di eccellenza per la ricerca e per la salute, difendere, dalla grande distribuzione il commercio diffuso, che rende vivaci i nostri rioni, aiutare le nostre aziende ad essere competitive sui mercati italiani e internazionali.
Infine il candidato Sindaco racconta l’importanza di condividere obiettivi e sentimenti comuni: Conosco le tue preoccupazioni, sono anche le mie, quelle di un padre di famiglia che ha a cuore sopra ogni cosa il futuro dei propri ragazzi, ai quali dobbiamo restituire la speranza in un lavoro e un reddito sicuri.
La grande passione di Flavio Zanonato per la tecnologia si dimostra giorno dopo giorno e nel social network Facebook il candidato Sindaco ha trovato un mezzo per dialogare senza mediazione con la cittadinanza. A riprova di questo la lettera stata anticipata oggi pomeriggio sulla pagina di Zanonato, visibile a tutti i suoi 5000 amici, e non solo. Immediate e numerose le repliche del popolo del web: sono diverse decine i commenti dei cittadini, con i quali Zanonato ha interagito in tempo quasi reale.