Il Generale Pappalardo a Radio Padova: “Il 7/10 a pranzo in Senato pensionati e morti di fame”

 

I parlamentari? “Entro il mese di novembre saranno tutti arrestati”. Parole del Generale (in congedo) dei carabinieri Antonio Pappalardo, intervenendo questa mattina al “Morning Show”, programma di Radio Padova condotto da Barry Mason, con in studio Alberto Gottardo. Pappalardo, che già il 10 di ottobre era stato protagonista di un acceso scambio di battute con il parlamentare grillino Alessandro Di Battista davanti a Montecitorio ha annunciato che l’arresto di massa avverrà “entro la fine di novembre”.

Ad essere meritevoli di arresto secondo il generale Pappalardo sono indistintamente tutti i parlamentari rei, a suo avviso, di aver licenziato il nuovo sistema elettorale denominato “Rosatellum”.
“Noi faremo quello che avrebbero dovuto fare quelli del Movimento 5 stelle – dice l’auto proclamato capo del Movimento Liberazione Italia – che invece hanno giocato al rimpiattino dicendo noi non faremo passare il Rosatellum. Quelli del Movimento 5 stelle si dividono in tre categorie – ha aggiunto il generale Pappalardo – i liberi sono vicini al Movimento Liberazione Italia e vorrebbero arrestarli, poi ci sono gli interessati che hanno capito che con il Rosatellum torneranno in Parlamento solo 60 di loro e si stanno muovendo per andarsi a collocare e poi ci sono i collusi, che hanno in mano il Movimento 5 stelle, e che sono collusi con le multinazionali”.

Secondo Pappalardo l’opposizione del Movimento 5 stelle “è stata una opposizione inutile”.

Sulla questione del pranzo alla buvette del Senato, dove è stato fotografato anche il generale Pappalardo, il leader del Movimento Liberazione Italia taglia corto.
“Il 7 novembre porterò alla bouvette del Senato 10 disoccupati – promette, riferendosi alla contraddizione di andare a mangiare nel luogo dove vorrebbe arrestare tutti – e 10 pensionati, il fatto grave è che uno come me, che non può permettersi di pagare i pranzi nei ristoranti, viene fotografato mentre si trova lì dentro”.

La foto del generale Pappalardo che pranza alla bouvette del Seanato ha fatto il giro del web, suscitando commenti tra l’ironico e l’indignato.
“Lì c’è una associazione a delinquere – spiega Pappalardo – che fotografa le persone che stanno dentro il parlamento. In Senato la buvette è una mensa aziendale e si pagano 10 euro. alla scuola ufficiali dei carabinieri, dove io vado, se ne pagano 5 e si mangia anche meglio. Il 7 novembre andrò al Senato e voglio vedere se non mi fanno entrare con i pensionati e con i morti di fame“.

Per ascoltare l’audio della telefonata a Radio Padova del generale Antonio Pappalardo clicca qui sotto