Himalayan center riapre le attività con l’open day

 

Riprendono le attività dell’Himalayan Center di via Barbarigo con quattro giorni dedicati alle free class di Himalayan Yoga, Yoga Shape e Pilates (11-14 e 18-22 settembre) e un open day (domenica 24 settembre), in cui tutti avranno la possibilità di entrare in questo luogo di benessere, che si trova nel centro cittadino, per scoprire nuove discipline.

L’identità dell’Himalayan Center di Padova è saldamente radicata nell’insegnamento dello yoga e nella millenaria pratica della meditazione secondo la tradizione himalayana dell’India del Nord, diffusa in occidente a partire dagli anni ’70 da Swami Rama. Il centro è anche specializzato nella promozione e divulgazione dell’Ayurveda, grazie alla passione di Lara Muraro, guida del centro fin dalla sua nascita.

Le occasioni per conoscere le discipline e le peculiarità del centro sono molteplici. Le lezioni sono adatte a tutti: sia a chi si avvicina per la prima volta alle discipline proposte sia a chi ne ha già esperienza e vuole sperimentarle in un approccio diverso per recuperare il proprio benessere psicofisico.

Le Free Class saranno dal lunedì dall’11 al 14 settembre, dal 18 al 22 settembre, con ingresso libero, viene richiesta solo la prenotazione per esigenze organizzative.

Domenica 24 settembre dalle 9.30 alle 20.00 ci sarà l’Open Day Himalayan Center: una giornata interamente dedicata a se stessi per promuovere un approccio alla salute e al benessere basato sulla cura e consapevolezza di sé, per ritrovarsi, rilassarsi e rigenerarsi attraverso le pratiche proposte.

E’ possibile partecipare all’intera giornata oppure ad un momento. L’ingresso è libero e gratuito, sempre con prenotazione.

Gli orari specifici delle attività proposte sono aggiornati sulla pagina Facebook Himalayan Center Padova.

Per informazioni: [email protected] – Lara 347 1838408

Le attività sono riservate ai soci AICS