La veneziana Enrica Vianello vincitrice del concorso San Carlo “Crea il tuo gusto” con le patatine cocco e curcuma

 

E’ Enrica Vianello la vincitrice della seconda edizione del concorso San Carlo “Crea il tuo gusto”, diciannovenne di Venezia. La giovane studentessa è l’autrice dell’originale abbinamento della nuova Più Gusto: Cocco e Curcuma.

Anche quest’anno il concorso ha coinvolto, in prima persona, tutti gli amanti delle patatine San Carlo chiedendo loro di ideare un nuovo gusto di chips scegliendo i due ingredienti protagonisti tra spezie e sapori delle culture gastronomiche dei quattro continenti: il Giro del mondo in 80 ingredienti.

Oltre 190.000 persone hanno partecipato esplorando i sapori e proponendo i propri abbinamenti di gusto. San Carlo ribadisce così il ruolo da protagonista nell’innovazione e nella creazione di nuove ed uniche combinazioni di sapori, con al centro proprio il consumatore.

A Enrica Vianello va il premio di 25mila euro in buoni spesa “Sono felicissima ed emozionata per questa vittoria che dedico alla mia città, Venezia, per lungo tempo emporio europeo di tutte le spezie. E’ da qui che ho tratto l’ispirazione per il nuovo gusto di patatine”.

Più Gusto Cocco e Curcuma unisce il dolce fruttato del cocco al sapore speziato della curcuma, un’esplosione di aromi e profumi che evocano l’Asia e la sua magia. Il nuovo gusto affiancherà le altre referenze già esistenti: Vivace, Pomodorini di Stagione, Lime e Pepe Rosa e Cuore di Zenzero.