Libri scontati al 30% alla libreria Lovat di Padova: saldi per 300mila volumi

 

La data della chiusura è fissata: 15 gennaio 2012. Ma presto sarà resa nota anche quella per la riapertura della Libreria Lovat di Padova, che lascia il Parco Commerciale Padova Est per una sede più facilmente raggiungibile, che consentirà di riaprire al suo interno anche l’enoteca letteraria Lovat Vini & Vinili.
Intanto, però, con il preciso intento di svuotare gli scaffali quanto più possibile, è iniziata da giorni la liquidazione di tutti i volumi e della cancelleria presenti nel grande negozio vicino all’Ikea. E da oggi  gli sconti applicati saranno del 30% su tutti i volumi, senza distinzione.

Degli oltre 60.000 titoli e degli oltre 300.000 libri presenti in Libreria all’inizio di dicembre già molti sono stati acquistati, ma sono ancora moltissime le scelte possibili per il pubblico che, soprattutto in questo momento particolare, si è dimostrato molto affezionato all’esclusiva idea di “libreria” che la famiglia Lovat ha saputo imporre a Padova, così come a Villorba (TV) e a Trieste, dove le Librerie Lovat continuano regolarmente a funzionare.
In occasione della liquidazione straordinaria, il pubblico può anche iscriversi alla mailing list della libreria, per essere prontamente informato riguardo la futura riapertura.

Ulteriori informazioni al sito www.librerielovat.com

La Libreria Lovat al Parco Commerciale Padova Est (di fronte a IKEA)
è aperta  CON ORARIO CONTINUATO dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 20;
il sabato dalle 9.30 alle 20.30; la domenica dalle 14.00 alle 20.00
Tel. 049.774476 –  www.librerielovat.com