Miss Naviglio ha 20 anni: Giulia Fortin di Monselice. Stasera e domenica al Naviglio il festival di musica e balli “La latina”

 

La più bella di tutte, a giudizio unanime dei 50 giudici di Miss Naviglio 2017, è risultata Giulia Fortin, 20 anni, studentessa di psicologia di Monselice. La bellissima padovana ha sbaragliato l’agguerrita concorrenza di altre venti pretendenti alla decima edizione della passerella più lunga di Padova, percorsa dalle concorrenti per tre volte, in abito da sera, abbigliamento casual e poi in costume a due pezzi.
“E’ stato un successo – commenta Federico Contin, organizzatore del Naviglio rock 2017 – anche grazie all’ottima conduzione di Sofia Pivato che ha animato la serata a cui hanno partecipato oltre ai 50 giurati anche centinaia e centinaia di ragazzi che hanno espresso a colpi di fischi ed applausi, sempre di apprezzamento, i favori verso l’una o l’altra miss. Già al passaggio di Giulia Fortin però si capiva che sarebbe stata lei la destinataria della fascia più ambita.
Queste le altre otto miss che si sono segnalate per simpatia ed eleganza oltrechè per la bellezza.
-Miss Cafe’ Madrid : Selene Rossi, 17 anni, studentessa di Roncaglia di Ponte San Nicolò (Pd).

-Miss Suite Cafe’ : Ilaria Bernardi , 17 anni, studentessa di Favaro Veneto (Ve).

-Miss Waikiki : Marika Loreggian, 19 anni, studentessa di Veggiano (Pd).

-Miss Berlino: Ilaria Reato, 17 anni, studentessa di Villa del Conte (Pd).

-Miss Zanellato: Liliana Isac, 27 anni, fotomodella di Venezia (Ve).

-Miss Caffè Ti Amo: Amina Ouledkadi, 17 anni, studentessa di Fanzolo (TV).

-Miss Babuska: Chiara Toniato, 20 anni, commessa di Megliadino San Vitale (Pd).

-Miss Tucano: Gioia Helen Rossi, 17 anni, studentessa di Stra.
Questa sera e domenica continua il connubio bellezza e divertimento al Naviglio con le due serate della rassegna “La latina”. Qualche numero per comprendere la vastità del festival: 8 saranno gli animatori brasiliani che a partire dall’ora dello spritz coinvolgerano i presenti in lezioni di samba e rumba. Quattro le ballerine cresciute alla corte delle migliori scuole di danza di Rio de Janeiro. Questa sera poi saranno due i gruppi che si esibiranno, ed altrettanti saliranno sul palco domani sera per una esperienza musicale che vanta presenze prestigiose come i messicani Almudena che inizieranno ad esibirsi dalle 21.30. Alla stessa ora di domenica salirà sul palco principale del Naviglio la formazione Esquina Caliente, una formazione che è leggenda nel panorama della rumba e della salsa di La Havana