Offerte di lavoro ad Albignasego: dal ragioniere all’ufficio stampa

 

Sono attualmente tre le selezioni aperte dal Comune di Albignasego, tutte pubblicate sul sito obizzi.it.
Sono stati riaperti i termini della selezione per colloquio, per la formazione di una graduatoria per l’assunzione di ragionieri (cat. C) a tempo determinato e a tempo pieno: il nuovo termine per la presentazione delle domande è fissato al 5 settembre. Il bando integrale è quello già pubblicato; restano valide le domande di partecipazione alla selezione già inoltrate entro il precedente termine. Per ulteriori informazioni e delucidazioni, gli interessati possono rivolgersi al servizio Risorse umane del Comune di Albignasego, via Milano 7 tel. 049-8042250, [email protected] dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 13; martedì e giovedì dalle ore 16 alle ore 17.30.

È indetta una selezione per soli titoli per formare una graduatoria di rilevatori per il 15° Censimento generale della popolazione per il Comune di Albignasego. Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il termine perentorio delle ore 12 del 5 settembre 2011, utilizzando il modulo reperibile presso l’Ufficio Servizi Demografici oppure scaricabile dal sito internet obizzi.it. Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi all’ufficio Anagrafe, via Milano 7, tel 049-8042244 o 049-8042247.

È aperto il bando per l’incarico di collaborazione per direttore responsabile delle pubblicazioni periodiche dell’Ente e addetto all’ufficio stampa. I dettagli dell’incarico, il bando e lo schema di contratto sono scaricabili dal sito obizzi.it. La domanda di partecipazione, indirizzata al Comune di Albignasego dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12 del 31 agosto. Per informazioni rivolgersi al responsabile del 1° settore, tel. 049.8042213.