Riapre il Pam di piazzetta Garzeria il primo supermercato del centro storico di Padova

 

Giovedì 11 settembre riapre a Padova lo storico supermercato Pam di piazzetta Garzeria. Dopo un paio di mesi di chiusura per ristrutturazione, il punto vendita situato nel centro cittadino, il primo dei supermercati Pam ad aprire nel lontano 1958, tornerà ad essere nuovamente funzionante a pieno regime e riprenderà ad offrire come fatto sino ad ora, la convenienza e la qualità che solo Pam è in grado di garantire, con un look interamente nuovo.
L’appuntamento con la riapertura è alle ore 8.00 di giovedì 11 settembre. Durante la giornata si susseguiranno alcune iniziative dedicate ai clienti all’insegna dell’allegria e del divertimento per festeggiare l’importante riapertura come l’animazione con i clown e i trucca bimbi, per la gioia dei più piccoli. A tutti i clienti presenti inoltre verrà consegnato un omaggio molto utile per fare la spesa.
Gli interventi di ammodernamento, che hanno riguardato l’intero edificio, ammontano a circa 800.000 euro di investimento ed hanno reso il punto vendita più moderno e confortevole: sono stati introdotti infatti una nuova pavimentazione, bianca e più luminosa, nuove controsoffittature, un impianto di illuminazione con luci più calde per trasmettere immediatamente ai clienti sensazione di pulizia e ordine già dall’atmosfera ed un nuovo layout espositivo che guiderà ora il cliente in un percorso più razionale e chiaro nel fare la spesa all’interno degli oltre 900mq occupati. A tutto questo si aggiungono le casse automatiche che faciliteranno e velocizzeranno le operazioni di pagamento.

“La riapertura dello storico punto vendita di piazzetta Garzeria, è un evento importante essendo questo negozio il primo supermercato Pam aperto in Italia, oltre 50 anni fa’. L’importante investimento sostenuto per la ristrutturazione testimonia il profondo legame del Gruppo a questa città e per questo motivo. vogliamo essere presenti e vicini alle famiglie di Padova che ci premiano costantemente scegliendoci come compagni di spesa, offrendo loro quello che ogni giorno ci impegniamo a garantire in tutti i nostri negozi, cioè grande qualità e risparmio, all’interno di un punto vendita più moderno e confortevole” – afferma Michela Airoldi, Direttore Marketing Operativo di Pam Panorama – “Infatti oltre al risparmio che ogni giorno garantiamo per sostenere il potere d’acquisto delle famiglie, vogliamo agire con continuità ed attenzione anche sul fronte della qualità dei prodotti e del servizio offerto che, mai come in questo periodo, devono essere capaci di rispondere al meglio alle richieste dei clienti”.
Per festeggiare l’apertura all’insegna del risparmio, tante promozioni ed offerte sui reparti freschi, con speciali sui formaggi Dop, sui prodotti per la cura dei bambini e sul pet care.
Ogni 10 euro di spesa fatta inoltre si avrà diritto a ricevere una bustina de “Le Grandi Avventure” la nuova raccolta lanciata da Pam Panorama. All’interno di ogni bustina, si troveranno 4 card raffiguranti i protagonisti di tre famosi cartoon DreamWorks amatissimi dai più piccoli: “Madagascar”, “Shrek” e “Dragon Trainer 2”, il nuovo film d’animazione sbarcato sul grande schermo in Italia lo scorso 16 agosto.
Con questa iniziativa, grazie ad un accordo siglato con il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Pam Panorama offrirà una grande opportunità al mondo della scuola: ottenere, semplicemente presentando gli involucri delle figurine riportati dagli studenti, dei buoni spesa validi per l’acquisto di materiale didattico o di qualsiasi altro prodotto gli istituti necessitino.
Per maggiori dettagli sull’iniziativa, e per consultare il regolamento, rimandiamo ai seguenti link: http://www.specialescuola.e-panorama.it/http://www.specialescuola.e-pam.it/ .