Terremoto. colletta alimentare dei Giovani democratici

 

Venerdì 1 giugno presso la sede di Via Beato Pellegrino, dalle 18.00 alle 20.00, raccolta di prodotti di prima necessità per aiutare le popolazioni colpite dal sisma.
Omogeneizzati, latte a lunga conservazione, biscotti, confetture, merendine, fette biscottate. E ancora the, caffè, zucchero, passata di pomodoro, olio e acqua. Ma anche prodotti per l’igiene personale come assorbenti, dentifrici, sapone, shampoo e bagnoschiuma, spazzolini da denti.

Sono questi i beni di prima necessità che saranno raccolti venerdì 1 giugno, dalle 18.00 alle 20.00 presso la sede del PD di via Beato Pellegrino dalla colletta alimentare promossa dai Giovani Democratici
“Ci sembra doveroso contribuire, nel nostro piccolo, per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto, affermano Paolo Tognon, Enrico Beda e Alessia Pittelli dei Giovani Democratici di Padova. Tutti i Giovani Democratici del Veneto stanno dando una mano, e ci stiamo impegnando in tutte le province per raccogliere più beni possibili e consegnarli nel fine settimana in Emilia”.

Le altre collette alimentari promosse dai Giovani Democratici nella provincia di Padova saranno venerdì 1 giugno ad Abano Terme presso il Centro Commerciale Ca’ Grande e sabato 2 giugno a Monselice presso l’hotel Venetian, dalle ore 12.00

Per informazioni:
Pittelli Alessia – tel. 347.4862138