Tuttinfiera a Padova fino a domenica di tutto di piu’

 

Continua in Fiera a Padova, fino a domani 3 novembre, la grande festa della 30esima edizione di TuttinFiera. Una manifestazione che offre ancora una volta senza deludere le aspettative degli espositori e dei visitatori, una kermesse ricca di eventi e suggestioni. Già dalle prime ore di venerdì 1 novembre la manifestazione ha registrato un clamoroso successo di pubblico. Il visitatore ha percorso un vero e proprio “viaggio” nel lifestyle americano grazie a Mito America, tra le auto e le moto dagli anni 30 fino ad oggi, alla musica, agli spettacoli e alle tante curiosità made USA.

Sempre gradito dal pubblico il padiglione dedicato al Disco&Fumetto, che a Padova trova una delle piazze più importanti di tutta Italia. Gli amanti del rock più classico potranno trovare rarità di Beatles, Rolling Stones, Led Zeppelin, U2, Pink Floyd, o Bruce Springsteen, Elvis Presley (in fondo, il Re del rock’n’roll è sempre lui!), Patti Smith e tanti altri. Di Elvis sono molto ricercati gli Extended Play (ovvero i 45 giri con più di due canzoni) stampati nel nostro Paese tra la fine degli anni ’50 e l’inizio dei ’60. PADOVA COMICS offre un panorama sempre più completo del mercato del fumetto. Insieme ad una esauriente offerta di interessanti pezzi d’antiquariato, garantita dalla presenza di alcuni quotati mercanti, viene presentata un’esauriente panoramica delle nuove tendenze dell’editoria amatoriale e di massa. Non mancano per i collezionisti meno esigenti molti banchi dedicati al fumetto seriale, come le collane Bonelliane alla portata di tutte le tasche. Il salone, dunque, propone una vera e propria rassegna sui personaggi che sono ormai divenuti dei veri e propri oggetti di culto per il pubblico italiano da Martin Mystere ai supereroi della Corno, da Topolino ad Alan Ford, da Tex a Lupo Alberto.
Continuano anche domani, 3 novembre, le iniziative sportive del padiglione 5 : il mattino dedicato al fitness bimbi con zumba, gioco danza, percorsi motori. E poi stage di hip hop e gare di danza jazz e molto altro ancora!

WWW.TUTTINFIERA.IT

 

DATE: 1-2-3 NOVEMBRE
ORARI: 9-19
PREZZO: 7 EURO INTERO, 5 EURO RIDOTTO