Biglietti gratis per il concerto di Joss Stone

 

Sabato 6 febbraio il Gran Teatro di Padova ospita un importante appuntamento con la musica internazionale: sarà infatti Joss Stone a salire sul palcoscenico in una delle 3 date italiane del suo tour.
Per vincere un biglietto gratis clicca qui e rispondi al quiz
L’artista britannica debutterà proprio a Padova, per spostarsi poi a Roma ed infine a Milano.
La cantautrice soul del Regno Unito, Joss Stone, è un artista nel senso più vero del termine. Dopo aver realizzato 3 album in studio ed essersi confermata come una delle più brillanti vocalist della scena britannica e non solo, questa 22enne originaria di Devon ha venduto più di 8 milioni di album in tutto il mondo.
Il nuovo album “Colour me free” è un’efficace sintesi delle qualità di Joss Stone: una affascinante voce “black” e tanto ritmo.
Questo nuovo capitolo delle sua vita rivela una nuova dimensione della cantante, che non perde mai la sua radice soul e la grazia degli album precedenti,

Soul Sessions (2003), Mind Body and Soul (2004) and Introducing Joss Stone (2007), che insieme l’hanno portata ad essere una superstar soul a livello internazionale, sia per stile che per sostanza artistica.

Sull’album Joss dice: “Questa volta l’album non è stato dettato o forzato, è stato un naturale processo nel quale ogni musicista è stato dotato della libertà di creare il proprio sound. Ho prodotto quest’album insieme ad altri musicisti; è un’onesta e accurata rappresentazione di dove sono arrivata in quanto artista e persona. Sono molto orgogliosa della musica e dell’entusiasmo della gente che alla fine ha ascoltato i brani.”
L’album è un eclettico mix di pop, soul, r’n’b, funk, hip-pop e gospel. Il singolo Free Me è un pezzo pop contaminato dall’effetto del coro, mentre
Incredible è puro funk. Could Have Been You ha influenze urban e You Got The Love porta con sè forti sfumature Gospel.
Il live è esattamente questo, una jam session di generi che ruota attorno alla presenza e alla voce di Joss Stone.
Biglietti a partire da 34,50 €

Se non trovi il biglietto che cerchi presso una prevendita chiama infolive zed: 049 8644888