Crack Lehman Bros a Padova incontro tra i creditori al centro culturale San Gaetano

 

Il presidente di Finanziaria APS, Gaetano Sirone, incontrerà i cittadini che hanno aderito all’iniziativa promossa dal Comune di Padova per il recupero delle somme investite in obbligazioni Lehman Brothers. L’incontro pubblico si terrà sabato 6 aprile 2013, dalle 9.00 alle 13.00, nell’auditorium del centro culturale Altinate / S. Gaetano in via Altinate, 71. La stampa è invitata.
Interverranno gli avvocati dello studio legale Sat, Mario Azzarita, Alvise Spinazzi e Matteo Trotta della Società di Consulenza Consultique incaricata dal Comune per le perizie.
All’ordine del giorno: l’aggiornamento sulla causa avviata dal Comune presso il Tribunale di Padova e sui recenti sviluppi della vicenda sul versante statunitense, oltre alla relazione sugli esiti dell’analisi dei dati forniti dai cittadini e conseguenti proposte operative. Seguirà, come di consueto, un momento di dibattito nel corso del quale i cittadini potranno porre quesiti specifici o chiedere delucidazioni.
I punti salienti dell’incontro saranno riportati nella pagina dedicata al Crac Lehman e all’iniziativa del Comune di Padova sul sito www.padovanet.it