Da stasera a sabato a tutto live al Covo

 

Inaugura da stasera con una serie di eventi dal vivo “Il Covo”, il buen retiro organizzato da Federico Contin e Carlo Covi, a metà tra festa di inizio estate e sito logistico promozionale per l’Intesa veneta. Federico Contin ha coinvolto nell’iniziativa cinque baristi che da mercoledì sera danno vita ad un angolo animato da musica dal vivo e spettacoli. Ad inaugurare il palco del parco Appiani sono i Positiva, storica rock band padovana. Giovedì 21 sera alle 21.30 “Il Covo” ospita il duo dei Musici Patavini formato da Matteo Mignolli al flauto e Lucio Monetti alla chitarra per una serata dedicata alla musica classica
Il programma del concerto si aprirà con l’esecuzione della Sonata di Vivaldi in Re minore per flauto e basso continuo, riarrangiata per chitarra da Lucio Monetti, e proseguirà in un percorso storico musicale fino ad arrivare alla Suite Inglese di Duarte, alle composizioni del francese Jacques Ibert e interpretando anche alcune milonghe e tanghi dal repertorio europeo di Piazzolla e argentino di Radaelli.
Il Covo venerdi sera è cabaret, direttamente da Colorado Cafe’ sul palco Anna Marcato “Anita…giocoliera da bagno”
Sabato sera serata tutta Italiana con il “That’s amore in tour”, con l’animazione di Marco Mirandi e il suo gruppo di specialisti del divertimento a suon di musica ed ancheggiamenti delle cubiste.

Il covo sarà aperto fino al 31 maggio tutti i giorni dalle 18 alle 2.