Il grande carnevale a Padova? Sabato in Fiera (free entry)

 

Padova Capitale del Carnevale. Dopo il successo del Grande Capodanno, la Fiera di Padova ospita il Grande Carnevale in Giallo. Dalle 18.00 alle 4.00 del 1 marzo, musica, intrattenimento e un concorso a premi, per le maschere più originali. Non è un scherzo: l’ingresso è gratuito! In attesa dell’estate, il team di Digitaly propone, con la partecipazione straordinaria di tutti i bar dei Navigli e del Bastione44, una non stop di musiva live, djset e tanto divertimento per tutti.
Il matrimonio fra Andrea Malvestio, Padova Events, l’Ente Fiera e Chicco Contin, trasforma il Padiglione 2 della Fiera nello scenario perfetto per il Carnevale di tutta la città. Sul palco principale le esibizioni dei migliori artisti emergenti padovani, fra cui, in anteprima assoluta, la B44 live Band (composta da Federico Contin, voce e sax, Simone Poncina, tastiere, Filippo Pinato e Giovanni Labita, chitarra, Alessandro Friso, batteria, Pietro Bortolami al basso), Sopol, Mixto, Armi pari, Acetilene, Get on Funk, Irox, Rec, Opera Hungover e poi ancora Filippo Grossi, Maurizio Sacchi (superpop dj), Mike Moore, Alle Livrieri (voice), Cristianino (special guest dj).

Tema della festa, a cui gli organizzatori invitano a partecipare in maschera, è il Giallo. Giallo come il sole dell’estate che sta per arrivare, come l’energia, come la voglia di divertirsi e, per un giorno, come la fortuna. Sì, perché i tre travestimenti più originali e coraggiosi saranno premiati con una scommessa: prima, seconda e terza classificata riceveranno una sorpresa davvero lieta, tutta da scoprire, di quelle che cambiano la vita.
I cancelli della Fiera per il Grande Carnevale in Giallo aprono alle 18.00 per l’Aperol Spritz Buffet, con animazione e gadget ORIGINAL APEROL SPRITZ. Dalle 20.00 grigliatona e cibo per tutti, con spettacoli di animazione, mangiafuoco e giocoleria. Dalle 21 si entra nel vivo della festa con i concerti live, djset e la premiazione dei travestimenti più originali.
“Tre consigli per vincere? Osare, osare e osare – spiega Federico Contin, partner dell’evento con Andrea Malvestio – Ovviamente puntando sul colore nel Grande Carnevale a Padova: il Giallo! La scelta non è casuale, ma la festa in Fiera non sarà solo un evento thrilling: abbiamo uno spazio per tutti e saremo aperti fino alle 4.00, gli unici a Padova senza problemi di parcheggi, vicinato e balordi, grazie ad una azienda leader nella gestione della sicurezza”.
PER INFO: FEDERICO CONTIN 3498757579
WWW.GRANDECARNEVALEPADOVA.IT