Irlanda in festa continua a Padova fino a domenica 22 marzo e martedì sera arrivano i Modena City Ramblers live

 

A grande richiesta Irlanda in Festa prosegue fino a domenica 22. Una decisione presa in considerazione delle molte richieste e anche del successo dell’iniziativa, che in questi giorni ha richiamato decine di migliaia di persone. Anche dopo la festa di San Patrizio, martedì, quando si esibiranno sul palco i Modena City Ramblers, tra gli altri, continueranno quindi i concerti e gli eventi targati Irlanda in Festa, con alcune novità che saranno presto rese note. 

Domani, lunedì, ancora tanta musica: sul palco è attesa l’esibizione degli irlandesi Lennon Kelly, una delle migliori irish folk punk band d’Europa. Nel corso della serata, dalle ore 18, si esibiranno anche i tedeschi The Keltiks, l’Ensemble Sangineto e, assieme sul palco per un omaggio agli U2, Velvet Dres e Achtung Babies. 

Continuano infine le degustazioni guidate di birra (alle ore 20 e alle 22) e whisky (alle ore 21), i cooking show, per imparare a realizzare le ricette irlandesi, e le lezioni gratuite di inglese.

Dalle ore 18 saranno aperti tutti gli spazi dedicati alla gastronomia irlandese: il ristorante, la FarmHouse con il corner del whisky e quello del formaggio e quello del fish & Cips, che ci confronta idealmente con il baccalà preparato dal Ristorante Cirillo. 

L’evento è a ingresso gratuito; tutte le informazioni e il programma completo sono al sitowww.zedlive.com/irlandainfesta

Per facilitare l’accesso all’area sono stati predisposti dei parcheggi serviti da bus navetta: Stadio Euganeo, Stazione dei Treni e Limena Toys Center. Gli organizzatori invitano comunque il pubblico ad arrivare con congruo anticipo e ad usare ove possibile biciclette e moto.

 

Info www.zedlive.com

Tel. 049/8644888