Miss di Natale: la padovana Jessica Dal Bo’ è la più bella alla sfilata di Stra

 

La vigilia della vigilia di Natale è andata in scena la prima edizione di Miss Noël Brasserie Houblon 2014 nella celebre birreria paninoteca della Riviera del Brenta con splendida vista su Villa Pisani, la Brasserie Houblon di San Pietro di Stra (Ve). Per le ragazze in gara due uscite: la prima, la classica in abito da sera mentre l’originalità del concorso è la seconda passerella, in costume in versione natalizia. Particolari non solo gli abitini natalizi delle Miss, ma anche l’allestimento del locale, gremito di pubblico per l’occasione.

Sette le ragazze premiate con titoli in tema rigorosamente ‘natalizio’:

Miss Noël Brasserie Houblon 2014: Jessica Dal Bò, 18 anni, studentessa di Mestrino (Pd). Si definisce testarda, vorrebbe diventare una showgirl o una personal trainer.
Miss Stella di Natale Brasserie Houblon 2014: Liliana Isac, 24 anni, impiegata di Venezia. Si definisce semplice, adora viaggiare, vorrebbe girare il mondo.
Miss Fiocco di Neve Brasserie Houblon 2014: Beatrice Rigon, 16 anni, studentessa di Campalto (Ve). Si definisce solare, vorrebbe diventare una modella.
Miss Bollicine di Champagne Brasserie Houblon 2014: Susanna Zampieri, 18 anni, studentessa di Saonara (Pd). Si definisce ottimista, vorrebbe diventare designer di gioielli.
Miss Caldo Natale Brasserie Houblon 2014: Lucia Iacoviello, 17 anni, studentessa di Venezia. Si definisce solare, vorrebbe diventare un medico.
Miss Cin Cin Brasserie Houblon 2014: Andreea Maties, 18 anni, studentessa di Padova. Si definisce solare, vorrebbe fare carriera nel mondo dello spettacolo.
Miss Jingle Bells Brasserie Houblon 2014: Martina Caregnato, 18 anni, studentessa di Curtarolo (Pd). Si definisce determinata, vorrebbe diventare un avvocato.

Acconciature by Salone Venere di Valentina Nalon di Camposampiero (Pd).
Musiche e presentazione by Pippo Music. Fotografo Dino Juliani.