Miss Kaos a Lignano Sabbiadoro è la padovana Eleonora Bellotto

 

Giovedì a Lignano la padovana Eleonora Bellotto è stata incoronata Miss Kaos festival show. La kermesse si è tenuta all’Arena Beach contemporaneamente alla settima Tappa del Festival Show con prestigiosi ospiti come Virginio, Luisa Corna, Luca Barbarossa.
Protagonista non solo la musica ma anche la bellezza con il nuovo concorso di Miss KAOS 2011 abbinato alla famosa griffe bolognese.
Miss KAOS si sta svolgendo nel corso dell’estate nelle 10 tappe di Festival Show in programma da Giugno a Settembre.
16 le ragazze che hanno sfilato in Arena Beach per contendersi il titolo di Miss KAOS FestivalShow Lignano Sabbiadoro 2011, titolo che consente di essere una delle 10 Miss che avrà la possibilità di diventare la nuova testimonial KAOS per il 2012 alla finalissima di Festival Show prevista per settembre.
Per le Miss in gara le classiche due uscite flash moda con gli abiti KAOS ed in costume da bagno firmati Kaos.

Sei le ragazze premiate, soltanto la prima stacca il pass per la finalissima:

-Miss Kaos Festival Show  2011 ‘oro’: Eleonora Bellotto, 18 anni studentessa di Campodarsego (Pd). Si definisce determinata, vorrebbe diventare manager.
-Miss Kaos Festival Show 2011 ‘argento’: Angela Brescia, 18 anni, hostess di Gorizia. Si definisce semplice, vorrebbe fare la fotomodella ed aprire un negozio di parrucchiera.
-Miss Kaos Festival Show  2011 ‘bronzo’: Valentina Serafin, 17 anni studentessa di Tessera (Ve). Si definisce solare, vorrebbe fare la modella.
-Miss Kaos Festival Show  2011 ‘rame’: Giorgia Ninino, 17 anni, studentessa di Mestre (Ve). Si definisce tenace, vorrebbe fare la stilista.
-Miss Kaos Festival Show  2011 ‘fuxia’: Jessica Sansa, 17 anni studentessa di Gradisca D’Isonzo (Go). Si definisce solare, vorrebbe fare la modella.
-Miss Screen Festival Show  2011 (fascia speciale, assegnata dai parrucchieri): Martina Davanzo, 17 anni, studentessa di Salgareda (Tv). Si definisce solare, vorrebbe fare la fotomodella.

Sale così a otto il numero di Miss che hanno staccato il Pass per la Finalissima di Verona: 4 padovane Laura Telve, Federica Bigotto, Elena Spinello ed Eleonora Bellotto,  3 veneziane Beatrice Trabujo, Debora Bon e Desirèe Busetto e una vicentina Eleonora Carollo.

Acconciature delle modelle a cura dello Staff di ‘Tagliati x il successo’. Foto by Alberto Zonta.
Ha presentato Paolo Baruzzo. Organizzazione Mauro Casarin. Prossima selezione venerdì 26 agosto sul Palco del Festivalshow a Mestre in Piazza Ferretto.
Per info ed iscrizioni gratuite al concorso Miss KAOS 2011: Mauro Casarin 347.4809898 oppure alla pagina Fan di Facebook ‘Miss Kaos 2011 sul Palco del Festivalshow’.