Nicole Vettore 22enne padovana è miss abbronzatissima

 

Ventisette bellezze provenienti da tutto il Veneto a contendersi la ventiquattresima edizione di Miss Abbronzatissima.
Per le ragazze in gara due uscite: l’originalità del concorso è la prima passerella, in moda mare con look ‘da spiaggia’ mentre la seconda è la classica uscita in costume da bagno.
Presente come madrina a premiare le ragazze la vincitrice dell’ultima edizione la bellunese Yaritza La Rosa.
Undici le ragazze premiate: le prime cinque classificate e sei fasce speciali.

Prima classificata: Nicole Vettore, 22 anni impiegata in un centro di fisioterapia di Padova. Si definisce una persona umile e sincera, vorrebbe fare la fotomodella, adora disegnare.
Seconda classficata: Alexandra Obboloni, 17 anni studentessa e gelataia di Quarto D’Altino (Ve). Si definisce intrigante, vorrebbe fare la fotomodella.
Terza classificata: Libia De Souza, 17 anni studentessa di origine brasiliana residente a Treviso. Vorrebbe fare la modella o l’attrice.
Quarta classificata: Eleonora Carrai, 19 anni studentessa di Padova. Si definisce frizzante, vorrebbe fare la giornalista.
Quinta classificata: Zeudi Zuin, 19 anni studentessa di Padova. Si definisce speciale, vorrebbe fare la modella.

Miss Sole Nascente: Gloria Feltracco, 18 anni, stiudentessa di Riese Pio X (Tv). Si definisce determinata, vorrebbe fare l’avvocato.
Miss Tintarella di Luna: Elisa Cristofoletti, 19 anni, studentessa di Quarto D’Altino (Ve). Si definisce sorprendente, vorrebbe fare la cantante.
Miss Abbronzatissima Young: Laura Ghiotto, 16 anni, studentessa di Vicenza. Si definisce solare, vorrebbe fare l’attrice.
Miss Abbronzatissima Hot: Piera Benelle, 20 anni, studentessa di Padova. Si definisce solare, vorrebbe fare la fotomodella.

Miss SaloneVenere: Giada Milani, 17 anni, studentessa di Romano D’Ezzelino (Vi). Si definisce solare, vorrebbe fare la fotomodella.
Miss Skizzo Hair: Beatrice Farcas,  19 anni disoccupata di origine rumena residente a Padova. Si definisce creativa, vorrebbe fare l’università.

Acconciature by Salone Venere di Valentina Nalon di Camposampiero (Pd) e Lo Skizzo Hair di Erica Simoni di Piovega di Piove di Sacco (Pd).

Ha presentato Monica Pitter, organizzazione Mauro Casarin, fotografo Lucio Sartorato.

Martedì 27 luglio, saranno ancora le miss protagoniste in Villa Barbieri con Miss Reggaeton Papessa Latina concorso rivolto a tutte le ragazze che si sentono belle, sensuali, latine e che amano ballare il REGGAETON.
Info ed iscrizioni Mauro Casarin 347.48098998