Pdl Padova a congresso sabato: le posizioni di Raffaele Zanon e Leo Padrin

 

Sabato il Pdl è chiamato a nominare i vertici cittadini e provinciali. Si vota dalle 11 alle 21. In Fiera per il provinciale, allo Sheraton per il cittadino. Su internet è comparso questo video (clicca qui) in cui Leonardo Padrin si schiera a favore di una lista di giovani under 25 e parla di “prima vera volta in cui il partito si apre alla partecipazione”. Il video dura 7 minuti abbondanti: una eternità per il web.
Qui di seguito riceviamo e pubblichiamo il contributo alla discussione da parte del componente della direzione nazionale del Pdl Raffaele Zanon.
“Una volta in più – scrive Raffaele Zanon – condividerò con molti iscritti il gusto di fare politica considerandola come nobile passione, come spirito di servizio, come impegno a favore della collettività.
Nel mio piccolo ho tentato di dare l’esempio mettendomi in terza fila per dare spazio a volti nuovi che rappresentino la voglia di un radicale cambiamento che possa riportare la Politica al servizio dei cittadini e non, come troppo spesso è avvenuto, i cittadini al servizio della politica.
Questa è la strada che abbiamo scelto candidando a Coordinatore Provinciale Mauro Fecchio e a vice Giulano Martini e sulla quale proseguiremo a fianco di tutti coloro che condividono e tutti coloro che vorranno condividere il nostro progetto politico .Per la città ci siamo affidati alle candidature di Matteo Cavatton e Stefano Grigoletto per non presentare i soliti nomi e testimoniare la voglia di novita che la gente ci chiede (clicca qui per continuare a leggere)“.