Radio Italia anni ’60 e’ la nuova radio ufficiale del calcio Padova

 

Il Padova da quest’anno gioca su Radio Italia Anni ‘60. La società biancoscudata e la storica radio che ha sede in viale della Navigazione Interna hanno da poco concluso un accordo triennale per la trasmissione delle radiocronache in diretta delle partite del Padova. Radio Italia Anni ’60 garantirà un’ampissima copertura di segnale per fare arrivare la voce di Antonio Ammazzagatti in quasi tutta la regione. La prima radiocronaca sarà trasmessa già domenica 12 agosto in occasione del’incontro di Tim Cup Padova – Pisa (calcio d’inizio alle 19). Questi sono i nuovi magici numeri su cui i tifosi padovani dovranno sintonizzare le proprie radio.

Padova e Provincia, Venezia e Provincia, Rovigo e Provincia, Basso Veronese, Basso Vicentino – 107.700 e 101.700 mhz
Padova e Terme Euganee 94.600 .

www.radioitalia60nordest.it (a partire dalla prima gara di campionato) per chi volesse ascoltarla attraverso Internet

A partire dall’inizio del campionato verranno creati numerosi appuntamenti fissi durante la settimana dove calciatori, tecnici e opinionisti commenteranno le notizie di attualità sul Padova assieme allo storico dj e speaker padovano Nicola Grassetto.

TELENUOVO, IL PADOVA SETTE GIORNI SU SETTE Telenuovo si conferma punto di riferimento per i tifosi biancoscudati che vogliono essere sempre aggiornati sulle vicende della loro squadra de cuore. Anche quest’anno la programmazione dedicata al Padova sarà sostanziosa e continua. Tutti i giorni andrà in onda il Tg biancoscudato (da lunedì a sabato alle 19.45, alle 21 e alle 24) con notizie fresche e interviste dai campi di allenamento a Bresseo

BIANCOSCUDATI CHANNEL. Da martedì 11 settembre l’emittente di via Po e il Calcio Padova rinnoveranno a tutti i tifosi l’ormai tradizionale appuntamento del martedì (21 – 23.30) con Biancoscudati Channel, il talk show che ogni settimana avrà ospite un tesserato del Padova che commenterà l’ultima prestazione della squadra con Martina Moscato e il suo ricco parterre di opinionisti e tifosi.

DALL’EUGANEO. Il giorno della gara (dalle 14.45) andrà poi onda in diretta la trasmissione Tuttocalcio all’interno della quale Martina Moscato racconterà e commenterà da studio la gara del Padova assieme ai giornalisti di Telenuovo.

LA PARTITA IN DIFFERITA. La domenica alle 12.30 Telenuovo ritrasmetterà in differita l’intera partita del sabato, sia in trasferta che in casa, con la telecronaca di Andrea Moretto. Saranno ritrasmesse anche le interviste ai protagonisti dalla sala stampa dello stadio Euganeo.

WEB. Tutti i filmati e i servizi del Tg biancoscudato potranno essere rivisti anche sul sito www.tgbiancoscudato.it. Commenti e spigolature saranno come sempre affidati al blog di Martina Moscato.