Estate sotto le stelle 2017 a Selvazzano con i "Tournaround" in concerto nel parco di Villa Cesarotti

Giovedì 20 Luglio dalle ore 21.00 nel prestigioso Parco di Villa Cesarotti è in programma il Concerto dei “Tournaround” una serata all’insegna del jazz anni ‘30-‘60. Lo spettacolo rientra nella rassegna di eventi culturali “Estate sotto le stelle 2017” organizzata dalla Città di Selvazzano Dentro e curata dall’Associazione “Arti Itineranti” con il patrocinio della Nuova Provincia di Padova e inserita nel circuito culturale “RetEventi”.

“Una serata d’altri tempi – afferma il Sindaco della Città di Selvazzano Dentro Enoch Soranzo dove musica classica, standard jazz e canzoni italiane anni ’30-’60 vengono riproposte con un approccio jazzistico che dà spazio alla fantasia e al talento dei musicisti. Il Parco di Villa Cesarotti si trasforma in questo caso in un locale degli anni ’30 a cielo aperto”.

“Verremo accompagnati da musicisti di fama internazionale - aggiunge l’Assessore alla Cultura Giovanna Rossi in questo viaggio virtuale che la rassegna “Estate sotto le stelle 2017” rappresenta. Dalle note calienti del Flamenco andaluso alle sonorità jazz nate negli Stati Uniti nei primi anni del XX secolo per poi spostarsi in Brasile con Lara Monteiro (giovedì 27 luglio) e finire in Argentina con una strepitosa serata di Tango giovedì 3 agosto”.

Biglietti: Intero 5 euro, ridotto 3 euro, ingresso gratuito per i minori di anni 14 e disabili.
Prevendite senza costi aggiuntivi:
Associazione Arti Itineranti via Piacentino 8 Padova; Edicola Tencarolavia Padova 63 Tencarola di Selvazzano Dentro; Impianti Sportivi CUS PADOVA via Corrado Padova.
In caso di maltempo gli spettacoli si svolgeranno presso l’Auditorium San Michele.