Il maxi uovo del Caffeine va in frantumi sabato mattina: distribuito gratis a tutti in via Roma per aiutare i bimbi della pediatria

 
Dieci chili di scultura di cioccolato, da spaccare alle 10 di sabato 31 marzo e distribuire ai passanti, in cambio di una offerta che diventerà nuovi giocattoli e materiale da laboratorio scolastico per la Pediatria di Padova. E’ la dolcissima iniziativa che sabato vedrà protagonista il Caffeine, bar al civico 96 di via Roma, sotto il portico della chiesa i Santa Maria dei Servi.
Anime dell’iniziativa benefica Andrea Voltolina e Fabio Giacchetto, rispettivamente chef e direttore del locale che non è nuovo a iniziative di questo tipo.
A “spaccare” l’uovo sono stati invitati l’ assessore al Commercio Antonio Bressa, il presidente della Camera di commercio Fernando Zilio, il presidente Ascom Patrizio Bertin e il presidente Confesercenti Nicola Rossi, e il presidente della P.O. Croce Verde Andrea Franco. Proprio i volontari della Croce Verde avranno il compito sabato mattina di raccogliere le offerte tra quanti raccoglieranno l’appello del Caffeine ad una dolce sosta sotto il portico di via Roma per trasformare la cioccolata dell’uovo da oltre 10 chili in sorrisi per i bambini in cura al reparto di Pediatria di Padova.