Torna il Pedrocchi Wedding Caffè: la serata per gli innamorati che hanno deciso di sposarsi

Sabato 4 febbraio a partire dalle ore 19.00 torna per la seconda edizione il Pedrocchi Wedding Cafè, l’evento firmato Pedrocchi rivolto alle coppie di fidanzati che hanno deciso di sposarsi e che desiderano conoscere in prima persona l’offerta della nuova gestione Pedrocchi per il giorno più speciale di ogni storia d’amore.

Arte e lusso si uniscono dando vitaa una festa esclusiva in puro stile retrò,elegante e raffinata, illuminata dalla calda luce dorata degli allestimenti e degli outfit a tema “Gold” dei partecipanti, per sperimentare sensazionied emozioni legate al giorno del matrimonio.

A partire dalle 19.00, un aperitivo e una cena di gran classe sono lo scenario in cui le coppie hanno l’opportunità di conoscere il mondo Pedrocchi, aggiornato sulle ultime tendenze in tema: l’esclusiva e storica location, l’ottima cucina, la selezionata offerta di partner in grado di proporre soluzioni ad hoc e adeguate a ogni tipo di esigenza, con esperienza e professionalità.

Tutto per rendere unico il meraviglioso giorno del “Sì” nella splendida cornice dello storico Caffè Pedrocchi: le future coppie di sposi hanno l’esclusiva possibilità di assistere alla presentazione delle più moderne proposte gastronomiche, di pasticceria, alle spettacolari performance dalla danza, alla magia, al tango, passando per la sfilata degli ultimi modelli di abiti e gioielli da cerimonia uniti a una dimostrazione di trucco e acconciature.

Tutti i futuri sposi riceveranno speciali gift card dei diversi partner, fra cui un omaggio da Thun per il mondo bomboniere e saranno immortalate sulla scalinata che conduce alla luminosa Sala Rossini, decorata con stucchi risorgimentali e migliaia di api dorate. Il premio più prestigioso, un servizio fotografico pre-wedding, sarà assegnato dalla Giuria Pedrocchi e Galante Studio alla coppia che avrà meglio interpretato il tema della serata, con il look più dorato di tutti. 

Il Caffè Pedrocchi ha aperto lo scorso anno le sue porte ai matrimoni civili: una grande opportunità, per tutte le coppie del mondo, di poter pronunciare il tanto atteso  nella cornice dello storico locale padovano, vero e proprio simbolo nazionale, immersi nell’atmosfera Art Déco.

Ogni coppia, italiana o straniera, può scegliere di celebrare la cerimonia in una delle romantiche e storiche sale, sotto i riflessi dorati della Sala Rossini, oppure nella luce candida della Sala Rinascimentale.